TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

CIAO!

Sappiamo bene che i termini e le condizioni di vendita sono una mattonata da leggere, ma ti invitiamo comunque a farlo per essere ben informato sul funzionamento di questo e-commerce. Grazie in anticipo per il tempo che dedicherai a questa noiosa ma necessaria attività.

Privacy Policy

Per acquistare presso lo shop online di NAoT è necessario registrarsi.
E' bene che tu sappia che mai i tuoi dati saranno passati a terzi, fatta eccezione necessaria per le società che processano i pagamenti, ossia WIX Payments e Paypal e i nostri fornitori, che si occuperanno della spedizione del prodotto print-on demand all'indirizzo da te fornito per tale scopo. 

Acquisto dei Prodotti

Una volta effettuato il tuo ordine ti sarà inviata una mail di conferma con numero d'ordine.

Se dovessi aver immesso un indirizzo errato e ciò dovesse rivelarsi essere causa di una mancata consegna, non ci assumeremo alcuna responsabilità. 

Tutti i prezzi, anche quelli in saldo, esposti nel sito, sono comprensivi di IVA.

I prodotti esposti nello shop non sono reali ma realizzati con una tecnica virtuale detta mockup che permette di visualizzarli in un'anteprima fotorealistica per avere un'idea delle loro fattezze il più possibile aderente alla realtà. Non esiste uno stock, i pezzi vengono realizzati on demand, uno per uno, una volta processato l'ordine.

Per questa ragione, essendo ogni pezzo realizzato appositamente per una specifica richiesta del cliente, non sono previsti cambi taglia (per le quali ci raccomandiamo di controllare accuratamente la tabella esposta per ogni prodotto, confrontandola se possibile con capi in vostro possesso).

Produzione

NAoT realizza le grafiche con cui vengono decorati i capi, sceglie e seleziona quindi gli stessi per proporre al cliente sempre la massima qualità.

I nostri fornitori sono frutto di una ricerca costante e di un severo confronto, per cui è possibile che per una naturale evoluzione della qualità del prodotto possano cambiare.

I nostri attuali partner processano i seguenti ordini in circa 2-8 giorni lavorativi dalla ricezione degli stessi, a seconda del prodotto, ai quali vanno aggiunti i tempi di consegna, descritti nell'apposito paragrafo.

Personalizzazione

La cosa che ci appassiona di più è la creazione di capi personalizzati.
NAoT realizza grafiche su misura per il cliente, che sia un privato o un'azienda.
Un capo personalizzato ovviamente ha un costo maggiore di uno standard già presente nello shop, e il prezzo sarà accordato in trattativa diretta col cliente in fase preliminare al progetto stesso, di cui si stabiliranno il numero di revisioni, il tipo di prodotto finale, la sua tiratura e l'eventuale possibilità di rivenderlo in serie su NAoT.

Spedizione

Una volta effettuato l'ordine ci impegniamo a trasmetterlo al fornitore entro le successive 24h. Questo si occuperà di produrre il capo o l'accessorio scelto con la grafica da noi fornita, e di spedirlo al destinatario.

Le mascherine hanno una spedizione a parte (con suo relativo prezzo a parte, da pagare in aggiunta a quello degli altri articoli) in quanto hanno un  fornitore dedicato e necessità di sicurezza per cui vengono sempre consegnate divise da altri prodotti. I costi di spedizione sono indicati direttamente nello shop, nella sezione d'acquisto di ciascun prodotto.

Per ora sono possibili solo spedizioni nazionali, in tutta Italia.

Le spedizioni che avvengono tramite corriere, hanno un numero di tracking che vi sarà comunicato non appena il prodotto sarà pronto a partire, e prevedono tempi di consegna attorno ai 2-3gg lavorativi.

Quelle affidate a Poste Italiane SDA invece non sono tracciabili e hanno tempi di consegna maggiori, che si aggirano attorno ad una settimana circa.

Metodi di Pagamento

I metodi di pagamento accettati sono Wix Payments, che consente di accettare pagamenti dalle principali care di credito: Visa, MasterCard, Discover, AMEX, Diners, CUP, JCB e Maestro, e Paypal.

Maggiori informazioni su Wix Payments sono reperibili qui.

Maggiori informazioni su Paypal sono reperibili qui.

Merce difettosa

Qualora ti capitasse di ricevere un prodotto difettoso, ti invitiamo a metterti in contatto con noi descrivendoci il problema allegando delle immagini dello stesso. Una volta appurato il danno verrai immediatamente rimborsato o ti verrà inviato nuovamente il prodotto, in base alla tua preferenza.

Diritto di Recesso

Qualora per qualsiasi motivo cambiassi idea sul tuo acquisto entro 14 giorni dalla sua ricezione hai diritto (art. 52 e segg. Del D.Lsg 206 del 2005, Codice del Consumo) a restituire la merce ottenendo il rimborso della stessa, ad esclusione delle spese di spedizione, che saranno a tuo carico anche per quanto riguarda il rientro in sede della merce stessa. 

Smarrimento della merce

Ogni spedizione effettuata con corriere è tracciabile ed effettuata con i migliori spedizionieri che abbiamo a disposizione ma qualora dovesse, in un caso remoto, perdersi il pacco, avrai diritto ad un rimborso completo dell'acquisto perso.

Non siamo tuttavia responsabili dello smarrimento in caso di affido a Poste Italiane SDA, spedizione non tracciabile.

Dettagli amministrativi

NAoT di Eleonora Tiberi

p. IVA 04429080270

staff@naot.it